sabato 1 novembre 2014

Torta con Morticia Addams e mano per Halloween

TORTA CON MORTICIA ADDAMS E MANO PER HALLOWEEN

Oggi è il giorno di Halloween e per inaugurare un nuovo locale ho realizzato una torta a tema.
Ho pensato ad una torta horror-chic, ricoperta di pdz di colore nero e bianco panna, ad eccezione della zucca che naturalmente è arancione.
Il primo piano diametro cm.25, è di colore nero decorato con fregi in pdz bianco panna realizzati con stampi ad espulsione e da perle realizzate con stampo in silicone, sopra vi ho posizionato una zucca di Halloween in pdz arancione sfumata con il giallo, dalla quale esce fuori "mano", il tutto realizzato in 3D con la tecnica del modelling.
Il secondo piano diametro cm.15, è sempre di colore nero intorno al quale ho realizzato un nastro in pdz bianco panna con fiocco centrale il tutto decorato con stampo in silicone ad impressione ed impreziosito da delle perle in pdz nera.
Il terzo e ultimo pianto è un topping realizzato su supporto di polistirolo diametro cm.10 ricoperto di pdz bianco panna, decorato da perle in pdz nere, su cui ho posizionato "Morticia Addams" realizzata in 3D con la tecnica del modelling, nel suo classico abito lungo nero e le braccia conserte, per il rossetto naturalmente di colore rosso ho usato un pennarello alimentare, mentre per il trucco ho utilizzato il colore in polvere alimentare di colore blu perlato.
Ecco qua la torta finita...












Nessun commento:

Posta un commento