giovedì 30 luglio 2015

TORTA CON SCARPA CHANEL BORSA VALIGIA E PROFUMO

TORTA CON SCARPA BORSA CHANEL VALIGIA E PROFUMO PER ME

Quest'anno per i mie 40 mi sono regalata una torta!
Ho realizzato in realtà tre mini cake farcite con crema al mascarpone fragole e meringhe, precisamente una a forma di valigia ricoperta in pdz bianca decorata con effetto trapuntatura, con profili in pdz nera realizzati con la sugar gun, il manico e il logo di Chanel, le due "C" incrociate in pdz nera. Sopra ho realizzato la scritta con filo di perle in pdz rosa pallido.
La torta a fianco è a forma di borsetta ricoperta in pdz rosa  sempre con davanti il logo di Chanel, sopra la cerniera in pdz gialla sfumata con l'oro, è semiaperta e fuoriescono, una collana di perle in pdz bianca sfumata con polvere alimentare bianco perlato, il rossetto rosso aperto e il numero 40 tempestato di glitter argento.
Dietro c'è una piccola torta quadrata che rappresenta la bottiglietta di profumo con tanto di scritta "N.5 CHANEL PARIS"
Per finire ho realizzato con la tecnica del modelling  una scarpa modello chanel, nera a pois bianchi, davanti c'è un fiocco rosa sfumato con polvere alimentare argento e le due "C" nere incrociate, il tacco e bianco, mentre dentro ho realizzato la linguetta color carne con il mio nome "SILVIA". 
Per dare l'ultimo tocco femminile a fianco alla scarpetta ho posizionato degli ombretti con il pennello naturalmente il tutto in pdz colorata.
Ci ho lavorato tanto ma alla fine sono stata  soddisfatta del risultato, felice di aver festeggiato questo traguardo con una mia torta e sopratutto con la mia famiglia e con gli amici!











 

Nessun commento:

Posta un commento