martedì 5 agosto 2014

Avatar su Ikran

                                    AVATAR SU IKRAN

Per il compleanno di Thomas, ho realizzato una decorazione da posizionare sulla sua torta: un avatar a cavallo di Ikran.
Ho realizzato tutto quanto in 3D con la tecnica del modelling utilizzando la pasta di zucchero in parte già colorata, in parte tinta con i colori alimentari in gel, poi sfumata con i colori in polvere a secco.
L'Ikran (un uccello rosso che mi hanno detto essere il più forte io non ho visto il film) l'ho adagiato su una grande nuvola di pasta di zucchero bianca sfumata di azzurro, a cavallo dell'Ikran c'è l'Avatar con la lunga treccia che va ad agganciarsi alla coda dell'uccello.
La decorazione è stata una bella sorpresa per il festeggiato, che non sapeva nulla!










Nessun commento:

Posta un commento