lunedì 11 maggio 2015

TORTA CON BALLERINA PER COMUNIONE

TORTA CON BALLERINA PER COMUNIONE DI NICOLE

 Per la comunione di mia figlia Nicole, ho realizzato una torta a tre piani, con sopra una ballerina di danza classica con tutù e scarpette da punta in onore della mia piccola ballerina! 
Il primo piano diametro cm.30 in pan di spagna è farcito con doppio strato di camy cream bianca al mascarpone fragole e meringhe ricoperto in pdz rosa decorato con nastro in pizzo di zucchero cotto in forno, così come le farfalle e il fiocco decorato con perle in pdz bianca.
Il secondo piano è diametro cm.20 ricoperto in pdz rosa, decorato con perle in pdz bianca decorazioni in pizzo alimentare cotto al forno e un drappeggio che ricorda il sipario dei teatri.
Il terzo piano è solo decorativo su polistirolo diametro cm.10 decorato in pdz rosa con perle e frappe su cui ho posizionato la ballerina realizzata in 3D con la tecnica del modelling con tutù, scarpette da punta e chignon, che rappresenta la mia Niky.
Davanti alla torta ho applicato una targa in pdz bianca decorato con stencil raffigurante una ballerina e su cui ho realizzato la scritta Prima Comunione di Nicole 10 Maggio 2015.
Ecco qua la torta finita con tanti auguri alla mia bambina per questo giorno speciale!


.









Nessun commento:

Posta un commento