domenica 28 dicembre 2014

TORTA CON BIMBA PER NEO MAMMA

TORTA CON BIMBA PER NEO MAMMA

Per il compleanno di Ilaria, diventata da poco mamma di una bellissima bambina, Marco ha voluto farle una bella sorpresa...mi ha chiesto di realizzare una torta che avesse sopra la sua bambina e un po' di caos tipico delle case in cui ci sono i bimbi piccoli!
Cosi ho realizzato due pan di spagna, uno diametro cm.24, l'altro diametro cm.18, bagnati con sciroppo di zucchero, farciti con doppio strato di  camy cream e gocce di cioccolato, spalmati di panna vegetale e ricoperti di pasta di zucchero.
Il primo piano è ricopero in pdz lilla, con intorno decori come il biberon, la carrozzina,il body, ed un  contorno di perle in pdz bianca che ho utilizzato anche per scrivere il nome.
Sopra ho realizzato in 3D con la tecnica del modelling, la vaschetta con dentro la bimba con la sua paperella mentre fa il bagnetto,  intorno ho creato  l'acqua schizzata fuori, vicino sul "pavimento"  ho creato un po' di caos con  un piccolo biberon rovesciato dal quale fuoriesce  del latte, un cavallino a dondolo, un body buttato a terra e ciliegina sulla torta... un pannolino sporco!!!
Il secondo piano invece rappresenta il pacco regalo, ricopero in pdz lilla, bianca e fuxia, con fregi e pois, sopra ho applicato la coccarda colorata, il fiocco e il bigliettino con la tenera scritta "AUGURI MAMMA"!
Ecco qua la torta finita con tanti tanti auguri ad Ilaria!!!





















Nessun commento:

Posta un commento