giovedì 17 aprile 2014

Torta con i minion


                    TORTA CON I "MINION" DI "CATTIVISSIMO ME"


Per il suo compleanno Oscar ha chiesto una torta con sopra i minion, i personaggi del film "Cattivissimo me".
Ho realizzato un pan di spagna al cioccolato, farcito con crema bianca al mascarpone e gocce di cioccolato fondente, ricoperto di panna vegetale. Poi siccome non volevano la copertura con la pasta di zucchero ho colorato la panna vegetale di verde e ho creato dei decori utilizzando la siringa da pasticcere.
I minion li ho realizzati con la tecnica del modelling utilizzando pasta di zucchero gialla e blu, mentre per il viola ho utilizzato del cioccolato plastico.
Il cattivo minion viola si mangia una banana, mentre al centro ho realizzato due occhi giganti su cui ho  posizionato la scritta "OSCAR".
Sulla base dei minion e sparsi sulla torta ho applicato dei fiorellini per creare un effetto giardino fiorito.
La torta è simpatica e molto colorata!








 



Nessun commento:

Posta un commento