domenica 6 aprile 2014

Coppa per Lucrezia

                                                            COPPA PER LUCREZIA


Per Lucrezia ed una sua amica, entrambe campionesse di ballo folk, le  mamme hanno voluto una "coppa" da posizionare sulla torta di compleanno!
Mi sono cimentata nella costruzione di questa coppa creando la base e il sostegno centrale con un'impasto di cioccolato e riso soffiato, modellato e ricoperto in pasta di zucchero colorata.
La parte superiore della coppa invece l'ho realizzata interamente in pasta di zucchero bianca modellata su una tazza rovesciata. Una volta asciugata l'ho poi verniciata di colore oro in polvere diluito con un po'di grappa bianca (che evapora subito non lascianto residui).
Sulla base della coppa ho realizzato la scritta DANCE 1 e una scarpina da ballo.
Nel bicchiere a coppa  ho messo dei marshmallow, su cui ho adagiato una medaglia in pasta di zucchero con scritto "SEMPRE PRIME NEL CUORE DI MAMMA E PAPA'".
Le bambine non sapevano nulla e sono state sorprese e felici per il bellissimo ed insolito pensiero!
Io sono stata molto soddisfatta del risultato finale
Auguri auguri auguri 





Nessun commento:

Posta un commento