sabato 7 marzo 2015

Cup Cake con campo da calcio e pallone

CUP CAKE CON CAMPO DA CALCIO E PALLONE 
PER FEDERICO

Oltre alla torta a forma di scudetto della Juve per Federico ho realizzato dei cup cake da dare come regalino agli amici invitati alla sua festa di compleanno.
Ho sfornato dei cup cake al doppio cioccolato con gocce di cioccolato fondente e cuore morbido di nutella.
Ho poi spalmato la superficie con un leggero strato di nutella e ho applicato la copertura in pdz verde su cui ho creato delle piccole incisioni che ricreassero l'effetto dell'erba.
Sopra con la pdz bianca e nera ho realizzato un mini campo da calcio ed un piccolo pallone.
La sua mamma ha poi provveduto ad inserirli in piccoli sacchettini alimentari trasparenti legati con un fiocchetto, così questi cup cake si sono trasformati in un dolce dono!
Eccoli qua!!!









Nessun commento:

Posta un commento