sabato 7 marzo 2015

CUP CAKE CON MIMOSA E FARFALLA PER ALICE

 CUP CAKE CON MIMOSA E FARFALLA 
PER ALICE


Oltre alla torta a forma di diario di Violetta anche per Alice, gemellina di federico, ho realizzato dei cup cake da dare come regalino agli amici invitati alla sua festa di compleanno.
Ho sfornato dei cup cake al doppio cioccolato con gocce di cioccolato fondente e cuore morbido di nutella.
Ho poi spalmato la superficie con un leggero strato di nutella e ho applicato la copertura in pdz lilla incisa con il mattarello ad impressione soggetto "fiorellini stilizzati".
Sopra con la pdz gialla  verde e fuxia, ho realizzato a mano una piccola mimosa visto che siamo alla vigilia della festa della donna, vicino ho realizzato una farfallina in pdz bianca sfumata con la polvere alimentare rosa perlato e argento.
Anche per lei, mamma Daniela che è anche la mia cara pro-cugina, ha poi provveduto ad inserirli in piccoli sacchettini alimentari trasparenti legati con un fiocchetto, così questi delicati cup cake si sono trasformati in un dolce dono!
Eccoli qua!!!






                                          ECCOLI INSIEME A QUELLI DI SUO FRATELLO FEDERICO

Nessun commento:

Posta un commento