lunedì 2 marzo 2015

Diario di Violetta per Alice

DIARIO DI VIOLETTA PER ALICE

Per Alice, gemellina di Federico per il quale ho realizzato lo scudetto della Juve, invece ho realizzato una torta a forma di diario di Violetta, personaggio Disney che piace tanto alle bambine.
Ho realizzato un pan di spagna rettangolare da cm.18x25 alto 7, bagnato e farcito con camy cream e gocce di cioccolato fondente, spalmato con panna vegetale, la copertina lo realizzata in pdz viola mentre il contorno l'ho ricoperto in pdz bianca incisa a righe per creare l'effetto delle pagine.
Sopra ho realizzato  fiorellini, cuori, note musicali e farfalle che ricordano i decori che ci sono sul diario originale, ho poi creato una piccola tastiera sagomata ad onda, delle cuffie musicali e un grande cuore glitterato argento con sopra la scritta "love".
Infine con la tecnica del modelling ho realizzato la bambolina che rappresenta Violetta, seduta sul diario con il microfono in mano, a fianco a lei ho realizzato il numero "6" decorato con fiorellini e perle di zucchero e una stellina con la scritta "best wishes".
Ecco qua il diario finito con tanti tanti auguri ad Alice!










 






Nessun commento:

Posta un commento